ok posto in italiano , meno male che almeno potrete capirmi nella mia lingua

, dicevo , ragazzi posso capire rompere le scatole a chi gioca ad evolutionsuck's e a chi fa il coglione sulle missioni di sharani life, in quanto soprattutto quest ultime non hanno proprio capito un cazzo di come va sfruttato armed assault, come ho letto in un vostro precedente post questo ? ArmedAssault no GTA della minkia.
Pero ragazzi , quando magari facciamo C&H o CTF serie, dove vogliamo veramente confrontare le nostre abilita, non lo vedo giusto che persone siano piu forti solo perch? entrano con delle cheat, ripeto se volete rompere le scatole a chi gioca a sharani life , io personalmente ogni sera prima di andare a letto una bomba atomica glie la regalo, ? il mio modo per dirgli " basta fare i coglioni giocate seriamente".
Pero ripeto, tante volte sul nostro server ? capitato che non dico voi dei TKC ma qualcuno che ha scaricato i vostri hack viene durante le partite serie e ci blocca la tastiera non permettendoci di giocare , ora addons che permettono lo sblocco della tastiera da quel che ho visto un amico mio c? riuscito, pero voglio solo farvi capire che siete molto intelligenti, e che se vi permettete anche solo una volta di editare una mappa sicuramente sara una cosa fantastica, avete le qualita se volete di creare nuove modalita in arma, sapete, a me piacerebbe editare una missione come in americas army, ma mi trovo indifficolta con alcuni script , sia la faccenda del round, sia come piazzare la bomba in quanto lo script mi dice : error creating weapon "PipeBomb" whit scope = private.
Io credo che potreste veramente esserci di aiuto, partecipare a qualche nostro forum per darci una mano nell editare missioni, ora che siamo rimasti in pochi su arma abbiamo bisogno di persone intelligenti e capaci come voi, senza fare hack o robe varie, darci una mano.
Avete le qualita per farlo, e soprattutto molti mapmaker come me che gia vi rispettano tanto , guadagnerete rispetto anche da altri players newbbi sull editing etcc, pensateci bene , detto cio' , ho solo un grosso favore da chiedervi.
Perfavore quando giochiamo partite serie, cercate di non bloccarci la tastiera o altro

anzi entrate anche voi e dateci dentro giocando come noi puliti e vedrtete che faremo squadra